lunedì 15 novembre 2010

DEMOCRATIC FASHION

Amiche sta per iniziare un periodo molto impegnativo per lo shopping….no, non parlo dei regali di Natale, parlo di moda a prezzi democratici. Anche in questa stagione, (come nell’aprile scorso), ritorna il Democratic Wear di COIN: da sabato 20 novembre alle ore 11 saranno in vendita dei piumini unisex Limited Edition, 5000 pezzi disponibili a 10 euro. Qualche blog parla di un modello di piumino corto, color argento, qualche altro ci dice che sarà blu bordato di  rosso. I piumini sono stati creati dalla designer finlandese Linda Karlosson.
Dal 23 novembre  l’attesissima  capsule collection ideata da Alber Elbaz della maison Lanvin  per H&M sarà disponibile nei negozi della catena. La collezione comprende perfino dei lipstick.  Ecco uno dei modelli.
L’unica notizia che mi è arrivata è che si potrà entrare per un quarto d’ora alla volta grazie ad un braccialetto in distribuzione la mattina stessa. I fashion-addicted non mancheranno!
Ricordiamo poi che da anni Elio Fiorucci collabora con Oviesse per la linea Baby Angel e ancora Oviesse, dalla prossima stagione e per 3 anni, ha firmato un contratto con Ennio Capasa di CNC per la collezione EEqual.
Donne, ai posti di combattimento e partiamo con lo shopping selvaggio a prezzi modici.

Nessun commento:

Posta un commento