giovedì 8 dicembre 2011

CENA DI NATALE "SENZA TEMPO"

Ristorante "Senza Tempo".
A partire dall’8 dicembre inizia il turbine delle cene (e/o pranzi) di Natale. Amici e colleghi si ritrovano per passare una serata all’insegna dei buoni sentimenti, che spesso si dimenticano l’indomani, soprattutto negli ambienti di lavoro (ma a Natale non si dovrebbe essere più buoni?). Dimenticando gli attriti e seguendo i richiami della pancia inizia la ricerca del posto ideale: dove si va quest’anno?
Ecco un suggerimento: località Cadriano (Granarolo-Bo), nome “Senza Tempo”, di seguito qualche foto.
Le foto si riferiscono alla sera dell’inaugurazione 11/11/2011, ne potete trovare altre sulla pagina Facebook “Senza Tempo”.


Inaugurazione  Ristorante"Senza tempo".
Posso dirvi che la location è accogliente. L’idea dei gestori è quella di dare un tocco di "un non so che" di francese, un po’ Provenza, un po’ Deuville ma niente Nouvelle Cuisine.
Il cibo è ottimo, merito di un bravo cuoco e di un team già collaudato, quello del Bologna Catering che ha dato prova delle sue capacità sia ad eventi chic sia ad eventi in stile Disco.
Poi,  se siete in giro a comprare pensierini vari dalle parti di Villanova, Castenaso….giù di lì (Bologna, Centro Commerciale Nova) provate questo posticino che ho scovato: è l’ape – sushi- fucsia.
No, tranquilli, non è uno strano insetto geneticamente modificato ma solo la storica ape che si colora di fucsia e diventa  Sosushi, il corner per mangiare sushi tra una compera e l’altra.
Sosushi. CentroNova.




2 commenti:

  1. Al senza tempo si mangia da Di, ultra consigliato.

    RispondiElimina
  2. Wow that was strange. I just wrote an incredibly
    long comment but after I clicked submit my comment didn't appear. Grrrr... well I'm not writing all that over again. Anyway, just wanted to say fantastic blog!
    Also visit my web-site ; tankinis for bigger busts

    RispondiElimina